Note di possesso: Gauthier-Villars, Henry
BM – TURSI II. BOU 1, sull’occhietto dedica autografa dello scrittore Pierre de Bouchaud a Colette e a Willy: À Colette, amie des humble | lôtier | en hommage d'admi- | ration et d’affection | P. de Bouchaud | À Willy | suissimum | Bucaldus
[Scheda a cura di V. Eberle e G. Venturini - progetto “Cultura Giovani. Veneto. Biblioteca Nazionale Marciana - Settore Patrimonio artistico e culturale”]
Gauthier-Villars, Henry
- Willy
<1859-1931> Scrittore francese noto con lo pseudonimo di Willy. Iniziò la sua carriera come traduttore; in seguito si occupò anche di estetica e critica musicale. I suoi romanzi più noti sono quelli scritti in collaborazione con sua moglieColette.
Bibliografia
BM - Biblioteca Nazionale Marciana
Segni di possesso similari
Note di possesso
Note di possesso
Note di possesso
Stiamo sperimentando una nuova funzione di suggerimento automatico di contenuti similari, usando un sistema di prossimità vettoriale. Lo scopo è fornirti in tempo reale i contenuti più simili a quello che stai consultando.