SBT-BCT - T 0 f 0033, sul frontespizio, nota di possesso manoscritta: Sum Iohannis | Baptista(e) Franci | Medici Physici et | chirurgi Novicomen|sis Arci incolae : -

Il volume appartenne anche a Domenico Casagrande

Franco, Giovanni Battista

<sec. XVI> Originario di Como. Figlio di Giovanni Domenico, chirurgo ad Arco nel 1559, e fratello di Ambrogio, notaio e storico. Si laureò in medicina presso l’ateneo bolognese il 4 febbraio 1583. Nel 1593 è documentata ad Arco la sua attività professionale di medico. Lasciò alcune opere manoscritte.

SBT-BCT Trento Biblioteca comunale

Segni di possesso similari

Fotografia monocromatica: manoscritto su pergamena con testo manoscritto e una miniatura stemma in angolo.
1

Note di possesso

Franco, Giacomo

BUPD - A.40.a.34, dettaglio frontespizio
2

Note di possesso

Franzosi, Girolamo

Fotografia monocromatica: opera che mostra un manoscritto su carta con testo corsivo e firma, ripreso in primo piano con bordi del foglio visibili.
1

Note di possesso

Franceschini, Giovanni

Stiamo sperimentando una nuova funzione di suggerimento automatico di contenuti similari, usando un sistema di prossimità vettoriale. Lo scopo è fornirti in tempo reale i contenuti più simili a quello che stai consultando.

Autore: GD