BUPD - A.91.a.174, in calce al frontespizio nota di possesso manoscritta: Christ: Guarinonij Med:

volume appartenuto successivamente a Giovanni Battista Morgagni Catalogo Morgagni (n. 2090), dove viene però letto Cristiano anziché Cristoforo

BM - 23 D 121, in calce al frontespizio nota di possesso manoscritta: Christ:i Guarinonij Med:

Si segnala altro volume con nota di possesso di Guarinoni conservato alla BIblioteca Casanatense di Roma

Guarinoni, Cristoforo

Voci di rinvio
  • Guarinoni Fontani, Cristoforo
Data di morte
1602

<m. 1602>, medico veronese, commentatore di Aristotele, fu al servizio dell'imperatore Rodolfo II d'Asburgo.

Bibliografia

Cfr. ABI. Un ritratto di Guarinoni di profilo inciso da EgidiusSadeler nel 1590 ca., è conservatoal British Museum (1891,0414.145)

BUPD - Biblioteca Universitaria di Padova

BM - Biblioteca Nazionale Marciana

Segni di possesso similari

Manoscritto inchiostrato su carta, con testo manoscritto e firma; in alto compare anche una miniatura stemma.
1

Note di possesso

Guarini, Guarino

Fotografia monocromatica: su uno sfondo testurizzato appare un manoscritto con la dicitura “Apud Iugum Societatis Iesus”, circondato da un contorno decorativo che include una miniatura stemma. In basso si vede la parte finale del testo e il margine della pagina.
4

Note di possesso

Garzoni, Cristiano

Fotografia monocromatica: manoscritto su carta con testo in inchiostro corsivo e una miniatura stemma in alto a sinistra, su sfondo chiaro.
1

Note di possesso

Morigia, Cristoforo

Stiamo sperimentando una nuova funzione di suggerimento automatico di contenuti similari, usando un sistema di prossimità vettoriale. Lo scopo è fornirti in tempo reale i contenuti più simili a quello che stai consultando.

Autore: MCF