Note di possesso: Moscheni, Carlo
BUPD - A.80.a.147, sulla controguardia ant. nota di possesso manoscritta parzialmente occultata dall'etichetta di collocazione: [Car]oli de Moschenis Anconitani | . Venetiis anno 1646 emptus. Segue indicazione di prezzo (?): L. (?) 2 1/2.
volume appartenuto successivamente a Giovanni Battista Morgagni . L'indicazione "emptus" nella nota di possesso è di sua mano
Catalogo Morgagni (n. 3086)
Moscheni, Carlo
<sec. XVII>, di Ancona, dottore in utroque iure, letterato e scrittore,autore di opere di diritto, storia locale, di argomentoastronomico; noto per un trattatello in 13 capitoli sulle comete pubblicato ad Ancona nel 1666:Trutina cometae anni 1664. et 1665.
BUPD - Biblioteca Universitaria di Padova
Segni di possesso similari
Note di possesso
Note di possesso
Note di possesso
Stiamo sperimentando una nuova funzione di suggerimento automatico di contenuti similari, usando un sistema di prossimità vettoriale. Lo scopo è fornirti in tempo reale i contenuti più simili a quello che stai consultando.