VEABS - SCIENZE FMD 853.914 BONOG sul recto della carta di guardia anteriore dedica autografa dell'Autore: A Danilo I con amicizia e I gratitudine Giuliano I 4 luglio 2000 Bologna

Bonomi, Giuliano

Data di nascita
1933
Data di morte
2023

<1933-2023>. Professore ordinario di Ecologia ed Idrologia presso la Facoltà di Scienze dell'Università di Bologna. Ha condotto, presso il CNR Istituto Italiano di Idrologia di Pallanza, ricerche di ecologia lacustre e del funzionamento degli ecosistemi acquatici, in modo particolare sul Lago d'Orta e al suo risanamento. Era membro della SIL (International Society of Limnology), North American Benthological Society, A.I.O.L. (Associazione Italiana di Oceanologia e Limnologia), S.It.E. (Società Italiana di Ecologia), U.Z.I. (Unione Zoologica Italiana). L'esemplare è parte del Fondo della biblioteca personale di Danilo Mainardi, donato dalla prof.ssa Patrizia Torricelli alla Biblioteca Area Scientifica dell'Università Ca' Foscari Venezia nel settembre 2025.

VEABS - Università Ca' Foscari Biblioteca Area Scientifica

Segni di possesso similari

Fotografia monocromatica: immagine di un manoscritto con testo manoscritto parzialmente visibile e data “8 agosto 1894” su carta ingiallita, con bordi e sfondo scuri.
1

Note di possesso

Bonomi, Giovanni

Aldine 684, frontespizio
3

Note di possesso

Bonifaci, Giulio

Fotografia monocromatica: manoscritto su carta con scrittura corsiva e miniatura stemma, con un riquadro decorativo al centro.
1

Note di possesso

Bonicelli, Giovanni

Stiamo sperimentando una nuova funzione di suggerimento automatico di contenuti similari, usando un sistema di prossimità vettoriale. Lo scopo è fornirti in tempo reale i contenuti più simili a quello che stai consultando.

Autore: LS