BM - Dramm. 99, sul contropiatto anteriore ex libris (etichetta mm 60x41): stemma, scudo sagomato coronato: inquartato, capo d'azzurro ai tre gigli di Francia, nel primo e nel secondo, nel terzo di rosso alle tre stelle d'argento in banda, nel quarto, di rosso all'ariete rampante; sottoscritto: LODOVICO AMORINI BOLOGNINI.

Amorini Bolognini, Ludovico

Data di nascita
1801
Data di morte
1855

<1801-1855>. Nato e morto a Bologna.

Bibliografia

Cfr. G. Sorgato, Memorie funebri antiche e recenti, Padova 1858, 4, pp. 240-243.

BM - Biblioteca Nazionale Marciana

Segni di possesso similari

Fotografia monocromatica: opera grafica su carta con manoscritto e miniatura stemma centrale incorniciata da elementi ornamentali, con motivi vegetali e iscrizioni in basso.
1

Ex libris

Bossi, Luigi

Fotografia a colori: particolare di un’opera grafica con un manoscritto e una miniatura stemma, raffigurante figure e simboli araldici su sfondo chiaro.
1

Stiamo sperimentando una nuova funzione di suggerimento automatico di contenuti similari, usando un sistema di prossimità vettoriale. Lo scopo è fornirti in tempo reale i contenuti più simili a quello che stai consultando.

Autore: ES