BUPD - A.93.a.90, Hic liber est mei qui vocor Ioannes Baptista | Antonius De Simonis, anno millesimo | sexcentesimo septuagesimo quinto

volume appartenuto successivamente a Giovanni Battista Morgagni

Catalogo Morgagni (n. 2494)

De Simone, Giovanni Battista Antonio

Voci di rinvio
  • De Simonis, Ioannis Baptistae Antonius

<fl. 1675>, possessore non meglio identificato.

Bibliografia

Cfr. Il Catalogo di libri di Giambattista Morgagni edizione del testo e identificazione degli esemplari posseduti dalla Biblioteca universitaria di Padova, a cura di Elisabetta Barile e Rosalba Suriano; studio introduttivo di Giuseppe Ongaro, Trieste 1983, n. 2494

BUPD - Biblioteca Universitaria di Padova

Segni di possesso similari

BM - Misc. 1873.20, c. a 1r
1

Note di possesso

Andrizzi, Simeone

Fotografia a colori: manoscritto con tipografia e miniatura stemma, contorno decorativo con uccello e testo “VENETIIS, MD LXI.” e “Apud Paulum Manutium, Aldi F.” su sfondo avorio.
10

Stiamo sperimentando una nuova funzione di suggerimento automatico di contenuti similari, usando un sistema di prossimità vettoriale. Lo scopo è fornirti in tempo reale i contenuti più simili a quello che stai consultando.

Autore: MCF