BUPD - A.84.a.28, sul verso del frontespizio timbro a secco (diagonale maggiore x diagonale minore mm 26x21) con stemma bandato caricato di tre zucche.

BM - D 059 D 126, sul verso del frontespizio timbro a secco (diagonale maggiore x diagonale minore mm 26x21) con stemma bandato caricato di tre zucche.

Zuccati, Matteo

Voci di rinvio
  • Ziccata, Mutio
  • Ziccata, Muzio
  • Ziccatta, Mutio
  • Zuccato, Matteo

<sec. XVII>; di Venezia, traduttore dal francese e dallo spagnolo di opere di argomento politico;meglio noto con lo pseudonimo di Mutio (Muzio) Ziccata.

BM - Biblioteca Nazionale Marciana

BUPD - Biblioteca Universitaria di Padova

Segni di possesso similari

Fotografia monocromatica: manoscritto su carta ingiallita con intestazione e testo manoscritto, firmato; al centro una piccola miniatura stemma con sigillo, sfondo con macchie e impaginazione storica, stile antico.
1

Note di possesso

Zuccati, Matteo

Stiamo sperimentando una nuova funzione di suggerimento automatico di contenuti similari, usando un sistema di prossimità vettoriale. Lo scopo è fornirti in tempo reale i contenuti più simili a quello che stai consultando.

Autore: ES