Timbri: Bevilacqua, Gaetano
BM - D 394D 080, verso del frontespizio timbro(mm 40×33): CO: CAIETANUS BEVILAQUA VERONAE con stemma di famiglia (di rosso, a mezzo volo abbassato d’argento)
Bevilacqua, Gaetano
<1739-1760>.Conte della Bevilacqua e di Minerbe con San Zenone, Santo Stefano e Gazzolo, Signore di Brentino, Nobile di Verona e Trento, Governatore della Banda Generale d’Armi della Gente di Verona 1728, Provveditore e Capitano del Lago di Garda. Nato il 14 novembre 1739, morto il 2 aprile 1760.Sposato nel 1717 con Margherita Grazia, figlia del Conte Giovanni Grazia, Nobile di Padova
BM - Biblioteca Nazionale Marciana
Segni di possesso similari
Timbri
Timbri
Timbri
Stiamo sperimentando una nuova funzione di suggerimento automatico di contenuti similari, usando un sistema di prossimità vettoriale. Lo scopo è fornirti in tempo reale i contenuti più simili a quello che stai consultando.